No al Nutri-Score: Fascismo Alimentare – PNR 158 – Pietro Paganini
Buona Domenica 🌈 Ecco il Nutri-score, la nuova trovata liberticida, con cui la UE vorrebbe prendersi cura della nostra alimentazione, determinando le nostre diete e l’operato delle aziende. Il Nutri-score scatenerebbe una nuova guerra commerciale tra i paesi membro, protezionismo.
Qui gli ultimi interventi: RECENT THOUGHTS >>>
Rivedi mio intervento su La7 su Nutri-score all’Aria che Tira >>>
REFERENDUM!!! Anche tu unisciti a noi per migliorare la democrazia rappresentativa, il suo funzionamento e la sua accettazione civica. Scrivimi o scrivi qui >>> per aderire al Comitato IL SI DELLE LIBERTÀ per dire SI AL TAGLIO DEI PARLAMENTARI. Il tuo sostegno è fondamentale per favorire il cambiamento. Vai al sito >>>
Ho scelto per te un grafico che evidenzia i paesi più e meno corrotti.
E poi 4 immagini: principi del design, il giardino delle fragranze (India), l’architettura innovativa al servizio dell’agricoltura (Olanda), e un tributo al telescopio Nasa in pensione.
Tutta la e-zine 152 di Paganini non Ripete con le meravigliose immagini >>>
NO AL NUTRI-SCORE: FASCISMO ALIMENTARE
IL NUTRI-SCORE è il nuovo strumento proposto a chi si affida all’ideologia salutista – e ambientalista – da utilizzare per determinare i nostri comportamenti alimentari.
PERCHÈ È IMPORTANTE? Il Nutri-score dovrebbe avere il lodevole fine di consentire a noi consumatori scelte consapevoli sulla base di informazioni semplificate.